TUTTO IL BUONO DEGLI GNOCCHI, TUTTO IL BENESSERE DELLE VERDURE.
LA CAMPAGNA
Centrale del Latte di Brescia ha scelto la nostra creatività per lanciare una nuova linea di gnocchi alle verdure.
Un prodotto composto dal 40% di verdure, con due referenze: spinaci e zucca. Il benefit per il consumatore? Consumare una porzione giornaliera di verdura* in modo pratico, ma anche gustoso.
*secondo le quantità indicate dall'Istituto Superiore di Sanità
Una proposta ironica e memorabile, che parla a tutta la famiglia. Alle mamme, reinterpretando un vecchio detto romano; ai bambini, creando volti spiritosi con il cibo – appropriandosi, quindi, del loro stesso fantasioso linguaggio.
Il risultato? Arricchire la verdura, spesso vista come un triste alimento salutare, con connotazioni positive.
La creatività è stata declinata in pagine e banner su quotidiani locali (Giornale di Brescia, BresciaOggi e CorriereBrescia) e in redazionali su riviste specifiche per il target (Madre, mensile famigliare). Tra gli altri atterraggi della campagna: pieghevole, locandina, sito web.
Nonché uno spot tv per emittenti locali (Teletutto, Teleboario, Più Valli, È Live Brescia TV).
Centrale del Latte di Brescia – Spot Gnocchi alle Verdure
Case history
vedi tutti i lavori