RIDE YOUR PASSION
SPOT ADVENTURE CANYON
CONCEPT DI CAMPAGNA
La nuova campagna GIVI consolida il percorso di riposizionamento del brand, spostando l’attenzione dalle performance di prodotto alla passione per le due ruote.
Costruita attorno al claim Ride Your Passion, la campagna invita a cavalcare le proprie passioni, avvalendosi di immagini ad alto impatto emotivo, come sguardi sognanti e paesaggi aperti: scene capaci di stabilire una connessione diretta e profonda con il consumatore finale.
La campagna è multi soggetto, declinata su stampa cartacea, stampa digitale e video.
ATTERRAGGIO SU STAMPA OFF E ONLINE
Obiettivo della campagna multi soggetto, il lancio di prodotti dedicati ai mondi Touring e Adventure.
Il bauletto di design MAXIA5, le nuove valigie in alluminio Outback Evo, e l’innovativa gamma di borse morbide Canyon. Visual comune ai tre soggetti, un layout tripartito: un dettaglio del volto del protagonista, una foto dello stesso alla guida, un focus di prodotto. Una storia raccontata attraverso tre immagini, unite da una fascia rossa: simbolo della passione, che attraversa ogni momento dell’esperienza motociclistica.
La campagna è stata adattata anche in lingua straniera, per la pubblicazione su riviste internazionali di settore. Scatti realizzati da Anna Koy Photographer.
ATTERRAGGIO VIDEO
Il concept dell’advertising off e online è stato declinato anche in tre video promozionali, dedicati sempre a MAXIA5, Outback Evo e Canyon.
La nostra casa di produzione video, insieme al reparto strategico, ha curato ogni aspetto della produzione, dallo scouting di location e attori, alle riprese panoramiche con drone e drone fpv, fino all’editing finale, con speakeraggio in inglese americano. Lingua scelta per consentire la fruizione dei video al target internazionale del brand.
BACKSTAGE CAMPAGNA
SPOT ADVENTURE OUTBACK EVO
SPOT TOURING MAXIA5
Case history
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