BEYOND THE LIMITS
SPOT LINEA EXPERIENCE
IL PROGETTO
Nel 2021 GIVI, storico marchio di bauletti moto, lancia GIVI-Bike: brand dedicato alla produzione di accessori per bicicletta.
Il nostro compito è stato aiutare il reparto comunicazione di GIVI-Bike a conferire al nuovo marchio un posizionamento distintivo: obiettivo ambizioso, considerando l’incontrastata leadership tedesca nel settore. Dopo focus group interni all’azienda, benchmark e store check, il nostro team strategico ha identificato una personalità di marca che osa, segue l’istinto e cerca di raggiungere i propri obiettivi, andando oltre ogni difficoltà. Non un brand specialista, un tecnico o un compagno di avventure: un eroico esploratore.
IL CONCEPT
Dalla definizione della personalità di marca è scaturito il concept della nuova campagna promozionale GIVI-Bike.
Che sia l’avventura su due ruote, la gita domenicale o il tragitto verso l’ufficio, con gli accessori GIVI-Bike sei libero di spingerti oltre. Oltre le mete e i tragitti standard, oltre i limiti imposti e autoimposti, oltre il classico stile da cicloturista. Perché i prodotti GIVI-Bike sono resistenti, spaziosi, pratici e belli. Beyond the limits l’head della campagna pubblicitaria firmata Timmagine, che traduce il concept sopra espresso.
I VIDEO PRODOTTO
La campagna ha previsto la realizzazione di tre video, finalizzati a lanciare le linee di punta dell’azienda: Linea Experience, Linea Adventure e Linea Urban.
Filo conduttore dei tre video, un protagonista-eroe che affronta intemperie, attraversa strade difficili, supera limiti spaziali e temporali. Finendo per varcare, con la sua bicicletta, un quadrato immaginario, outline del logo GIVI-Bike: metafora di una soglia da oltrepassare, alla conquista di un mondo senza confini.
SPOT LINEA ADVENTURE
SPOT LINEA URBAN
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