BEYOND THE LIMITS
SPOT LINEA EXPERIENCE
COSA FACCIAMO PER GIVI-BIKE
Nel 2021 GIVI, storico marchio di bauletti moto, lancia GIVI-Bike: brand dedicato alla produzione di accessori per bicicletta.
Il nostro compito è stato aiutare il reparto comunicazione di GIVI-Bike a conferire al nuovo marchio un posizionamento distintivo: obiettivo ambizioso, considerando l’incontrastata leadership tedesca nel settore. Dopo focus group interni all’azienda, benchmark e store check, il nostro team strategico ha identificato una personalità di marca che osa, segue l’istinto e cerca di raggiungere i propri obiettivi, andando oltre ogni difficoltà. Non un brand specialista, un tecnico o un compagno di avventure: un eroico esploratore.
IL CONCEPT
Dalla definizione della personalità di marca è scaturito il concept della nuova campagna promozionale GIVI-Bike.
Che sia l’avventura su due ruote, la gita domenicale o il tragitto verso l’ufficio, con gli accessori GIVI-Bike sei libero di spingerti oltre: oltre le mete e i tragitti standard, oltre i limiti imposti e autoimposti, oltre il classico stile da cicloturista. Perché i prodotti GIVI-Bike sono resistenti, spaziosi, pratici e belli. Beyond the limits l’head della campagna pubblicitaria da noi firmata, che traduce il concept sopra espresso. Fil rouge visivo di tutti gli atterraggi, un protagonista-eroe che varca, con la sua bicicletta, un quadrato immaginario, outline del logo GIVI-Bike: metafora di una soglia da oltrepassare, alla conquista di un mondo senza confini.
CAMPAGNA STAMPA
A nostra cura, una campagna stampa multi soggetto, destinata a riviste italiane del settore bike.
Obiettivo della campagna, la promozione delle tre linee di punta del brand: Linea Experience, Linea Adventure e Linea Urban. Gli scatti sono stati realizzati dal nostro studio fotografico interno, Bruum Studio.
VIDEO DI PRODOTTO
La campagna ha previsto anche la realizzazione di tre video, uno per ogni linea prodotto.
La nostra casa di produzione interna ha curato il progetto, dallo scouting di location e attori, alla post produzione.
Il risultato? Tre spot da circa 1 minuto, nei quali un protagonista-eroe affronta intemperie, attraversa strade difficili, e supera limiti spaziali e temporali. Coinvolgenti storytelling, perfettamente coerenti con il concept Beyond the limits.
SPOT LINEA ADVENTURE
SPOT LINEA URBAN
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