GIVI-Bike
GIVI-Bike
GIVI-Bike
GIVI-Bike

BEYOND THE LIMITS

SPOT LINEA EXPERIENCE

IL PROGETTO

Nel 2021 GIVI, storico marchio di bauletti moto, lancia GIVI-Bike: brand dedicato alla produzione di accessori per bicicletta.

Il nostro compito è stato aiutare il reparto comunicazione di GIVI-Bike a conferire al nuovo marchio un posizionamento distintivo: obiettivo ambizioso, considerando l’incontrastata leadership tedesca nel settore. Dopo focus group interni all’azienda, benchmark e store check, il nostro team strategico ha identificato una personalità di marca che osa, segue l’istinto e cerca di raggiungere i propri obiettivi, andando oltre ogni difficoltà. Non un brand specialista, un tecnico o un compagno di avventure: un eroico esploratore.

IL CONCEPT

Dalla definizione della personalità di marca è scaturito il concept della nuova campagna promozionale GIVI-Bike.

Che sia l’avventura su due ruote, la gita domenicale o il tragitto verso l’ufficio, con gli accessori GIVI-Bike sei libero di spingerti oltre. Oltre le mete e i tragitti standard, oltre i limiti imposti e autoimposti, oltre il classico stile da cicloturista. Perché i prodotti GIVI-Bike sono resistenti, spaziosi, pratici e belli. Beyond the limits l’head della campagna pubblicitaria firmata Timmagine, che traduce il concept sopra espresso.

BEYOND THE LIMITS
BEYOND THE LIMITS
BEYOND THE LIMITS
BEYOND THE LIMITS

I VIDEO PRODOTTO

La campagna ha previsto la realizzazione di tre video, finalizzati a lanciare le linee di punta dell’azienda: Linea Experience, Linea Adventure e Linea Urban. 

Filo conduttore dei tre video, un protagonista-eroe che affronta intemperie, attraversa strade difficili, supera limiti spaziali e temporali. Finendo per varcare, con la sua bicicletta, un quadrato immaginario, outline del logo GIVI-Bike: metafora di una soglia da oltrepassare, alla conquista di un mondo senza confini.

SPOT LINEA ADVENTURE

SPOT LINEA URBAN

Top